Pagina 49 - CdLT MOLISE

+39 0874-492500
+39 0874-492506 (fax)
Vai ai contenuti


RESTA a CASA ti AVVISIAMO NOI

Continuano in modalità “tecnologiche” le attività del CAAF CGIL Molise previo contatto telefonico o per posta elettronica ai numeri presenti nella sezione contatti.

Intanto per i Centri di assistenza fiscale è spostata l’apertura della campagna per la compilazione del 730 come conseguenza della situazione emergenziale che stiamo vivendo.

I Caf della Cgil hanno condiviso la scelta di tutti gli altri Centri di assistenza fiscale di non svolgere l’attività di dichiarazione dei redditi 730/2020 almeno fino alla data di termine delle attuali misure restrittive rinviando di fatto l’avvio della campagna.

Tu RESTA a CASA ti AVVISIAMO NOI

Le attività relative alla campagna fiscale, ed in modo particolare alla elaborazione delle dichiarazioni dei redditi e del modello 730 sono al momento sospese e inizieranno con normale regolarità appena conclusa la fase emergenziale che tutta l’Italia vive in conseguenza del diffondersi del Corona Virus.

La campagna fiscale del 2020 si svolgerà con assoluta regolarità a favore dei cittadini, dei pensionati, delle lavoratrici e dei lavoratori, ma con un nuovo calendario ancora da definire, nel pieno rispetto delle norme sanitarie.

Il nostro sito e i nostri social non sono strutturati per rispondere direttamente ai vostri quesiti, ma per qualsiasi richiesta potete rivolgervi alla sede Caaf Cgil a voi più vicina

Creato da S. Fanelli
Torna ai contenuti